08/03/2022: CAMPANIA
Lei è ARIANNA una pit bull di 5 anni (nata il 18/09/2016), per la quale una coppia ci ha chiesto una mano. Un vicino di casa aveva cominciato a vedere questa cagnolina che tutti i giorni abbaiava alla finestra, allora è andato a controllare e ha trovato la porta aperta e... la casa vuota! Arianna era stata abbandonata insieme alla casa e viveva tra i suoi escrementi, tutta sola, senza cibo né acqua!!
Così questo vicino ha cominciato a portarle da mangiare e da bere, ma era chiaro che Arianna non potesse vivere così, anche perché altri condomini si lamentavano e qualcuno aveva minacciato di avvelenarla... così il ragazzo ha chiamato un suo amico che poi ha contattato noi, non riuscendo a rimanere indifferente di fronte a questa situazione terribile! Si è scoperto poi che il proprietario è deceduto e nessun parente vuole prendersi cura del cane. Tanto che non sopportava più restare da sola, Arianna ha preso anche a testate una finestra pur di uscire!
È una cagnolina molto socievole con le persone, sembra grata di aver attirato l'attenzione dei suoi salvatori, li ha ricoperti di "baci" e feste. Adesso si trova nel box di una pensione, in attesa di trovare una famiglia che sia davvero tale e lo sia per sempre. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in provincia di Caserta, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.
Se sei interessato ad adottarla, o ad offrire stallo temporaneo, rispondi al questionario di adozione sul nostro sito http://adozioni.altervista.org/adotta/ oppure contattaci!
VIDEO: https://www.facebook.com/Trovatelli4000/videos/488401559617201/
🍀 ASSOCIAZIONE TROVATELLI4000 🍀 info.adozioni@gmail.com - Nunzia V. 328.3023247 - Nunzia T. 339.1680505 - Maria G. 339.5256437