23/10/2021: CALABRIA
JOSHUA & KAJAL. Lui a sinistra, lei a destra. Questa è la loro prima foto, la loro prima finestra sul mondo. La loro prima possibilità di essere visti dopo chissà quanto tempo in canile. Lì in fondo dove stanno loro non ci era arrivato mai nessuno. Sono un quadro. Sono potenza, meraviglia, bellezza, ma anche disperazione e tristezza.
Adottabili singolarmente o in coppia. Sterilizzati entrambi. Si affidano con profilassi vaccinale completa e microchip. Dopo controlli pre affido. Lui non compatibile con altri maschi, lei non compatibile con altre femmine. Si trovano in Calabria, in canile.
Info al 327.7995741 - Manuela De Luca su FB
04/03/2022: APPRENDIAMO OGGI CHE JOSHUA NON C'E' PIU'...
CIAO ANIMA INNOCENTE ♥
15/04/2022: KAJAL Una dea in gabbia! Il suo compagno di box non c’è più, è volato sul ponte. In canile si vive a metà e dopo una vita a metà si muore; per alcuni è anche meglio morire che vivere a metà. KAJAL ha 5 anni circa.
Le viene concessa una sgambata all’occorrenza, perché i cani sono tantissimi e noi troppo poche. Sa andare al guinzaglio ed è equilibrata con i cani di sesso opposto. Non la affidiamo in presenza di altre femmine.
È sterilizzata. Leggermente in sovrappeso. Si trova in Calabria in canile e si affida in zona, al centro e al nord dopo controlli pre affido e con disponibilità a contatti nel tempo.
Info al 327.7995741 - Manuela De Luca su FB
02/05/2022: Il nulla. Nessuna richiesta. Quando abbiamo annunciato la morte del suo compagno di box, centinaia di commenti indignati e inquisitori. Perché? Non lo sapete che in canile si muore anche? E si muore soli? Bene, ve lo diciamo noi che viviamo i canili, che entriamo in quei box con l’ansia di non trovare più qualcuno. Pensateci bene prima di adottare, ma se ve la sentite fatelo. Fatelo prima che sia troppo tardi. KAJAL sta ancora aspettando...
Info 327.7995741
12/03/2023: ANCORA OGGI NESSUNA BUONA NOTIZIA PER KAJAL, STA INVECCHIANDO LI' DENTRO...
17/09/2024: NESSUNA NEWS, ADESSO KAJAL HA 7 ANNI...