UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 8 ottobre 2024

DYLAN - Pit Bull maschio a Pavia (PV) da Torre del Greco (NA) CUCCIOLO DI 6 MESI IN CERCA DI UN'ADOZIONE DEL CUORE


05/10/2024:
LOMBARDIA

DYLAN ❤️ CERCA CASA - AIUTATEMI A FARE QUESTO MIRACOLO! Lo so che sarà un impresa trovare la famiglia giusta ma lui più di tutti se lo merita. Nonostante i suoi 6 mesi ha già vissuto l'inferno e possiamo dire che è vivo perché è un vero combattente. 

Non sappiamo con certezza cosa sia successo è arrivato al sanitario di Torre del Greco pieno di ferite e con la zampetta maciullata compatibili con morsi di cane. Hanno cercato in tutti i modi di salvargliela ma alla fine hanno dovuto amputargliela. Guarito sarebbe finito in uno dei tanti canili del sud per questo non ce l'ho fatta a dire di no e l'ho fatto arrivare da me in stallo. 

È un cucciolo di pit molto equilibrato, bravo in casa ed al guinzaglio, tranquillo sia con le persone che con i cani. PER LUI CERCO ADOZIONE COME FIGLIO UNCO O CON FEMMINA EQUILIBRATA, preferibilmente in una casa con un giardino lui ama il sole. AL MOMENTO SI TROVA IN PROVINCIA DI PAVIA, IL PICCOLO DOVETE VENIRE A CONOSCERLO DI PERSONA. 

SE INTERESSATI scrivetemi un messaggio di presentazione su whatsapp al 334.2187668 - Paola Fava su FB