Dolly è una pit bull terrier (probabilmente più simil Staffordshire) che a pochi mesi d’età è finita in canile perché il suo proprietario non poteva mantenerla... Solo che in canile c'è rimasta ben 9 anni: praticamente tutta la sua vita!!! Eppure è una canina dolcissima con tutte le persone, sa andare bene al guinzaglio ed è molto ubbidiente.
Inoltre è infinitamente grata ogni volta che qualcuno le dedica anche solo un attimo, una carezza: l’espressione dei suoi occhioni è molto eloquente! Con gli altri cani a volte sembra mostrare un po’ di gelosia. E’ già sterilizzata. I cani del comune di Senigallia (AN) sono ospitati in un canile privato. DIAMO UNA SPERANZA A DOLLY!!!
24/03/2011: Purtroppo non ci sono novità: è ancora in canile. Solo che prima stava in un box con la mangiatoia automatica da cui si alimentava e bastava che noi volontari stessimo attenti che fosse piena, poi è stata spostata in un box dove la mangiatoia non c’è e in questo canile dove andiamo abbiamo notato che nei box senza mangiatoia i cani dimagriscono...
E così Dolly è dimagrita... non è grave per ora, stiamo a guardare, perché abbiamo l'impressione che a volte saltino il pasto... poi spesso non ci troviamo l'acqua. Non riusciamo a capire se beve troppo e quindi ha un problema o se la ribalta...
05/12/2011: DOLLY E' STATA ADOTTATA!!!
"Ciao, volevo informarti che Dolly ha trovato casa, finalmente dopo 10 anni di canile. Non ci potevo credere che qualcuno abbia visto quanto è bella... Ciao e grazie per averle fatto pubblicità!"
Nessun commento:
Posta un commento