10/05/2011: CAMPANIA
PITTY Maschio intero con microchip, vaccino, svermatura. Età circa 15 mesi. Ingresso al rifugio nel marzo 2011. E' arrivato ancora cucciolone. E’ stato preso dai vigili urbani dentro i locali di una scuola elementare dove si era rifugiato perché inseguito da altri 2 cani. Nonostante gli appelli dei volontari nessuno mai lo ha cercato... quindi???
Abbandonato in pieno centro cittadino. Vive da solo in un box. Non sappiamo come si comporta con altri cani, ma non si accanisce e non abbaia dietro la rete degli altri box. Giocherellone, basta dargli una bottiglia di plastica vuota per giocare e per farlo felice.
Siamo preoccupati per lui, qui rischia di cadere in brutte mani. Son già venuti a vederlo dei brutti ceffi. La gestione del rifugio è del Comune e i volontari non sempre riescono a controllare le adozioni. Qui la parola d’ordine è “liberare i box” le emergenze non finiscono mai. Molto affettuoso e socievole, è un gran saltatore, anche lui rischia di essere deportato e di sparire. Si affida previo test per la leishmaniosi in tutta Italia.
15/12/2011: ADOTTATO!
15/12/2011: ADOTTATO!
Nessun commento:
Posta un commento