UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 5 dicembre 2011

ADOTTATO!!! POLDO - Staffy maschio a Milano (MI) BELLISSIMO MINI BULLO


20/05/2009: LOMBARDIA

Incrocio staffordshire di circa 4-5 anni abbandonato e purtroppo rinchiuso in canile. Al primo incontro il nostro Poldo si è dimostrato molto timido e un po’ scontroso, se ne stava in un angolo del box guardando con sospetto tutto quello che lo circondava. Certamente è un cane spaventato e impaurito. 

Come tutti i molossi è un tipo "grintoso" e anche se ha bisogno di un po’ di incoraggiamento, siamo certi che il suo carattere prima o poi si esprimerà. Ha due occhi pieni di paura ma anche tanto dolci, dopo qualche carezza finalmente la coda di Poldo comincia a muoversi e a scodinzolare. 

Necessita un nuovo padrone con esperienza e polso, che sappia dosare dolcezza, affetto ed educazione. Liberate Poldo, adottatelo e fatelo tornare un bull libero e felice!

05/12/2011: ADOTTATO!!! 

LE VOLONTARIE MI INFORMANO CHE POLDO E' A CASA GIA' DA QUALCHE TEMPO, BUONA VITA PICCOLO!

1 commento:

  1. Ciao ...e' possibile sapere in quale canile e' visionabile il polpetto...aliedda@alice.it

    RispondiElimina