UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 7 dicembre 2011

DECEDUTO... VINCENT - incrocio Pit Bull maschio a Viterbo (VT) NON LO POSSONO PIU' TENERE, LO VORREBBERO ABBATTERE...!


21/07/2011: LAZIO

Ciao, io mi chiamo Lucia e lui è Vincent, il cane del mio vicino di casa. Viviamo a Roma. Vincent ha 3 anni, è un incrocio fra un Boxer e un Pit bull, ha il microchip ed è pieno di vita. I suoi padroni non lo possono tenere e rischia di essere ABBATTUTO. Si merita una possibilità ed io sto cercando qualcuno che mi dia una mano.

Ho una casa molto piccola e due gatti e per il momento non posso tenerlo, cerco associazione, un privato, un rifugio, una pensione che possa tenerlo ovviamente a mie spese, finchè non si trova qualcuno che lo ami e che lo tenga con se, oppure finchè non riesco a trovare una casa più grande.

Vi chiedo di aiutarmi.
09/08/2011:
Vincent è entrato in un rifugio... ed è disperato! Patisce tantissimo la gabbia, nessuno per lui? 
SI AFFIDA solo ad esperti.

UN TEMPO VIVEVO IN UNA CASA E DORMIVO CON UNA BAMBINA... POI BOH TT E' CAMBIATO E MI RITROVO A DOVER ANDARE VIA... 

07/12/2011: VINCENT NON C'E' PIU'... 

MI DICONO A CAUSA DI UN INCIDENTE AVVENUTO CON UN ALTRO CANE :( 

"Il dolore è troppo forte, nessuno ha aiutato Lucia... la pensione lo ha addirittura cacciato, Vincent non ci sapeva stare nelle gabbie, Lucia aveva trovato la sistemazione migliore per lui o almeno lo pensava... il cane maschio non lo ha mai accettato anche se sembrava una pacifica convivenza... addio cuoricino dolce"

Nessun commento:

Posta un commento