21/07/2011: LAZIO
Ciao, io mi chiamo Lucia e lui è Vincent, il cane del mio vicino di casa. Viviamo a Roma. Vincent ha 3 anni, è un incrocio fra un Boxer e un Pit bull, ha il microchip ed è pieno di vita. I suoi padroni non lo possono tenere e rischia di essere ABBATTUTO. Si merita una possibilità ed io sto cercando qualcuno che mi dia una mano.
Ho una casa molto piccola e due gatti e per il momento non posso tenerlo, cerco associazione, un privato, un rifugio, una pensione che possa tenerlo ovviamente a mie spese, finchè non si trova qualcuno che lo ami e che lo tenga con se, oppure finchè non riesco a trovare una casa più grande.
Vi chiedo di aiutarmi.
09/08/2011: Vincent è entrato in un rifugio... ed è disperato! Patisce tantissimo la gabbia, nessuno per lui? SI AFFIDA solo ad esperti.
09/08/2011: Vincent è entrato in un rifugio... ed è disperato! Patisce tantissimo la gabbia, nessuno per lui? SI AFFIDA solo ad esperti.
UN TEMPO VIVEVO IN UNA CASA E DORMIVO CON UNA BAMBINA... POI BOH TT E' CAMBIATO E MI RITROVO A DOVER ANDARE VIA...
07/12/2011: VINCENT NON C'E' PIU'...
MI DICONO A CAUSA DI UN INCIDENTE AVVENUTO CON UN ALTRO CANE :(
"Il dolore è troppo forte, nessuno ha aiutato Lucia... la pensione lo ha addirittura cacciato, Vincent non ci sapeva stare nelle gabbie, Lucia aveva trovato la sistemazione migliore per lui o almeno lo pensava... il cane maschio non lo ha mai accettato anche se sembrava una pacifica convivenza... addio cuoricino dolce"
Nessun commento:
Posta un commento