UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 6 novembre 2011

DECEDUTO... ATHOS - Pit Bull maschio ad Arzago d'Adda (BG) ADOZIONE DEL CUORE, SOFFRE D'ARTROSI


27/09/2010:
 LOMBARDIA

Athos, pit bull molto dolce e un po' su di età per questo la sua è un'adozione del cuore. Vuole restare figlio unico, ha qualche problemino di artrosi ma è un gran giocherellone... E' dolcissimo con le persone! 

Rifugio Baratieri. NON SPERIAMO PIU' IN UNA CASA ADOTTATELO A DISTANZA! Per adozione a distanza visitate il sito del rifugio dove si trova Athos.


06/11/2011: PURTROPPO ATHOS NON C'E' PIU'... 

"Oggi in Paradiso c’è un Angelo in più: si chiama ATHOS. Nonostante tutto l’Amore e la Dedizione di coloro che gli hanno voluto bene, il dolore lo ha minato. ATHOS era forte, ha combattuto e voleva combattere, ma non ce la faceva più. In questo caldo giorno di luglio un calore ben più forte sempre albergherà nei nostri cuori: quel sornione e simpatico sguardo con due perle: i Suoi occhi nocciola. Ciao ATHI... Arzago d’Adda, 5 luglio 2011"

Nessun commento:

Posta un commento