"Mi chiamo Ebano, sono un giovanissimo Amstaff, maschio, castrato e vivo rilegato in un metro quadrato in un fatiscente canile del sud. Qui nel mio box non c'è luce, la pulizia avviene solo raramente perchè c'è un unica persona che si occupa di noi "invisibili" che con l'estate e gli abbandoni abbiamo raggiunto il numero di 500 anime... E' una persona buona, ma è sola, le istituzioni non aiutano, non pagano, non si interessano e ci abbandonano nell'incuria più totale... Vivo nella sporcizia, nella solitudine, nella paura, ho fame, desidero tanto una carezza... non esco mai da questo loculo di cemento perchè questo canile in cui mi trovo si trova al sud, disperso nel nulla, dove non c'è un'anima, non c'è nemmeno un volontario e dove nessuno sa che ci sono 500 disperati in attesa della vita costretti a trascorrere la loro esistenza in spazi che fanno vergona al limite dell'immaginazione, pieni di escrementi che proprio per motivi di tempo e forze fisiche non possono essere rimossi ogni giorno perchè siamo in troppi... mangiamo a turni, veniamo puliti a turni... non usciamo MAI... qui dentro si muore!!! Io cerco una famiglia che mi possa liberare da questo dramma e mi faccia conoscere il profumo dell'erba, vedere il cielo, fare una passeggiata, tenermi abbracciato come un bimbo perchè io adoro il contatto umano... Aiutatemi, ADOTTATEMI!!!"
Ebano divide il suo box con 2 femminucce con cui va d'accordissimo, con i maschi non lo sappiamo. Adozione centro-nord Italia. SEVERISSIMI controlli pre e post affido, firma modulo di adozione.
"Ho sofferto tanto e il mio fisico ne porta i segni... ma non mi voglio dilungare sul mio passato che ormai è un brutto e lontano ricordo. Ora, dopo un lungo viaggio, sono arrivato finalmente all'aeroporto di Milano Linate dove ho potuto abbracciare i miei nuovi genitori. Ora sono sempre Ebano, ma i miei occhi sorridono e sono finalmente un cane FELICE... è stata lunga e difficile, ma ce l'abbiamo fatta e abbiamo vinto!!!! Grazie a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo bellissimo sogno..."
Nessun commento:
Posta un commento