Pitta era arrivata ad inizio aprile con il suo compagno di strada, Gaetano, da Napoli. Come vedete nelle foto allegate era una bellissima cagnolotta di 17kg, tranquilla, coccolona. Accalappiata dall'asl per essere sterilizzata sarebbe stata rimessa sul territorio dopo 3 gg, Elena era già morta in asl e volevamo salvare almeno lei.
Purtroppo appena arrivata da visita veterinaria è risultata sterilizzata male (quindi dovrà essere nuovamente operata) e settimana scorsa il tracollo, Pitta non camminava più, inizialmente una zampa, poi entrambe le posteriori, infine anche quelle anteriori con la testa ciondolante. L'abbiamo portata in clinica ed è stata sottoposta a visita neurologica, risonanza magnetica, esami del sangue con prelievo di liquido ed è risultata una lesione tra il cervelletto e il tronco celebrale, è stata colpita quella parte del cervello che regola l'equilibrio. Pitta è ancora ricoverata ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per poter sostenere le spese, attualmente la spesa preventivata dalla clinica è di 1.350 euro.
Dateci una mano a dare a Pitta la vita che si merita dopo tutto quello che ha già passato, grazie per tutto quello che potrete e vorrete fare per lei. Pitta è arrivata ad Arzago a inizio Aprile ed è finita immediatamente tra le braccia di Melissa. Già la settimana seguente ha iniziato ad avere problemi. Sabato io, Mel, Luca e Milena l'abbiamo portata in clinica a Lodi perchè era in condizioni molto serie.
Volevo chiedervi di aiutare come Animalibera o come singoli membri questa piccola pitbull. E' dolcissima e si sta facendo di tutto per salvarla. Il passo successivo, in caso di fondi insufficienti, sarà quello di organizzare un evento per aiutare questa cagnolina. Ass.ne MI FIDO DI TE - ONLUS orari dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 13.30 e dopo le 17.30 - sabato e domenica tutto il giorno.
Per info Milena cell. 349.3154238 - e mail milena.mifidodite@gmail.com
22/06/2011: Ciao, ho urgente bisogno di uno stallo SPECIALE per un cane. Serve un posto ASSOLUTAMENTE SENZA CANI essendo immuno depresso, va benissimo casa di un privato, qualunque cosa, purchè il cane sia monitorato. Serve possibilmente in zona MILANO / BERGAMO / BRESCIA / PAVIA / CREMONA per restare nella zona della clinica, altrimenti sono disposta ad accettare, LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, qualunque cosa pur di salvarla.
SE NON SI TROVA UNO STALLO VERRA' ABBATTUTA!!! Datemi una mano a non farla morire. Pitta è ancora ricoverata ed ora ha BISOGNO URGENTE di uno STALLO perchè nella clinica non hanno posto per tenerla e in canile non può tornare a causa dell'immuno depressione. AIUTATEMI A TROVARE UNO STALLO PER PITTA!! NON PUO' ESSERE ABBATTUTA PER NESSUN MOTIVO.
Milena cell. 349.3154238 - milena.mifidodite@gmail.com
21/02/2012: LA POVERA PITTA NON C'E' PIU'...
21/02/2012: LA POVERA PITTA NON C'E' PIU'...
NON SAPPIAMO COSA SIA SUCCESSO :(
Nessun commento:
Posta un commento