30/01/2012: PIEMONTE
Cosa scrivere della povera Tequila, pitbull di 13 anni, che si trova al gelo dietro le sbarre di un canile??? Cosa scrivere se non la tristezza che vedo nei suoi occhi, ogni volta che la guardo, ogni volta che penso che ha 13 anni... e che un pitbull non vive ancora a lungo, e lei si trova a tremare al freddo, sul cemento?? Non ci sono coperte che possano riscaldare il suo cuore, non ci sono volontari e carezze che possano far tornare la luce negli occhi di Tequila, se non una nuova famiglia e una casa dove possa vivere al caldo, l'ultimo periodo di vita.
Tequila è una pitbull i cui anziani proprietari, hanno portato in canile qualche mese fà, perchè impossibilitati a tenerla oltre. Motivi familiari ed economici... ma a Tequila poco interessa. Proprio nel momento della sua vita, in cui ha maggior bisogno di amore e affetto, lei si trova sola e disperata. Oggi la guardavo io, sotto la fitta neve che cadeva su Torino, e lei con i suoi occhioni dietro le sbarre, con lo sguardo fisso nei miei occhi...
Ed eccomi a chiedere aiuto per lei. A chiedere aiuto a tutti coloro che potranno farlo, che potranno diffondere il suo appello e farla uscire di lì. Il gelo dei prox gg non perdona, le temperature scenderanno molto, sotto lo zero... il gelo di questo inverno, che per Tequila potrebbe essere l'ultimo. E' sana compatibilmente con la sua età, abituata a vivere in appartamento e va' d'accordo con i cani maschi non particolarmente dominanti ma non con le femmine e con i gatti.
Non tira al guinzaglio, e ricerca sempre l'affetto e le carezze buttandosi a pancia per aria, ancora giocosa e felice. Si trova alla Lega del Cane di Torino. Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido.
Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com
"TEQUILA HA SPICCATO IL VOLO VERSO LA LIBERTA' E UNA FAMIGLIA CHE LA AMA COME UNA PRINCIPESSA, OLTRE 15 GG FA!!!!! SONO VENUTI DI CORSA DA GENOVA AD ADOTTARLA, PERCHè MAI AVREBBERO LASCIATO UNA POVERA VECCHIETTA ANCORA AL GELO IN GABBIA. UN GRAZIE INFINITO A CINZIA E ALLA SUA BELLISSIMA FAMIGLIA CHE L'HA ACCOLTA CON AMORE E GIOIA, E TEQUILA, OGGI VIVE CON BLADE, ANZIANO PIT ANCHE LUI, DOLCE E TENERO COME UN BURRO... (E CHE SPERO POSSA FAR CAMBIARE IDEA A TUTTI COLORO CHE CREDONO IMPOSSIBILE LA CONVIVENZA TRA DUE MOLOSSI (TTB!!!) CONVINZIONE, TANTE E TROPPE VOLTE, DATA PER SCONTATA!!!!!!!!! SEMPRE PROVARCI E MAI ARRENDERSI) Margherita"