Kisha è una bella pitbull tigrata di 8 anni che ha avuto la sfortuna di vivere in una famiglia che non ha saputo darle una certezza di vita; la sua famiglia infatti, non potendo più fare fronte al mantenimento suo e di una altra pitbull, l’ha abbandonata in canile, lei che è una bravissima canina che viveva coi bambini, incolpevole del fatto di ritrovarsi in una gabbia dopo che ha perso tutto quello che erano i suoi affetti e il suo mondo, in un canile sperduto dove ha pochissime possibilità di essere notata. Spesso le persone pensano che 8 anni per un cane siano un’età avanzata, ma un pitbull, cane dalla tempra fortissima, ha davanti ancora altrettanti anni di vita in cui può dare tantissimo amore e dedizione al proprio padrone.
Attualmente Kisha vive in box con un’altra femmina, non si sa però se possa esser compatibile con altri cani dello stesso sesso, è possibile possa stare con maschi mentre è sconsigliabile una convivenza con gatti.
Si affida solo a persone disposte a controlli pre e post affido, si trova in zona Siena ma può essere portata anche in altre regioni per una buona adozione. Qualcuno la salvi!!
Per contatti Andrea sgnaus@iol.it o 349.8311768 o Cinzia anpana.siena.adozioni@gmail.com
15/02/2012: ADOTTATA!!!
E L'HANNO ACCOLTA IN FAMIGLIA INSIEME ALLA SUA COMPAGNA DI BOX :) UNA BELLISSIMA DOPPIETTA! BUONA VITA!