10/10/2013: CAMPANIA
Questa è Bobba..... La sua è una storia di ordinario abbandono nella periferia del casertano, recuperata in strada da persone di cuore che la hanno accolta, da un anno vive in una terra di uno contadino, dove vengono tenuti anche altri cani, che vengono tenuti isolati da lei in un recinto, bobba infatti ha da sempre dimostrato incompatibilità con altre femmine e purtroppo tre giorni fa è successo quello che era prevedibile... una cagnetta è scappata dal recinto e bobba l'ha acchiappata uccidendola.
Purtroppo l'unico modo che il padrone ha trovato nel panico, per dividerle è stato spaccare due bastoni tra testa e muso della povera bobba...... con le persone bobba è dolcissima ed al momento è in uno stato psico-fisico pessimo, è spaventatissima ed è molto dolente su tutto il corpo. Bobba è già sterilizzata, anche se per una discutibile scelta medica le è stato lasciato un ovaio, cosa che comporta gravidanze isteriche e vari altri problemi ormonali, positiva all'erlichiosi ha già praticato uno ciclo di cura.
Fortunatamente i padroni rendendosi conto che è un cane con non pochi problemi di gestione, già in passato infatti bobba era evasa, da un buco nella recinzione, ed era tornata piena di segni di zuffe con altri cani, sono giunti alla convinzione di ricollocarla. Si cerca per lei adozione o stallo con la massima urgenza!!! NON COMPATIBILE CON CANI FEMMINA. NO BOX. NO CATENE O SERRAGLI.
Per info Mirella 327.8490697
18/10/2016: LA VOLONTARIA REFERENTE NON NE HA PIU' ALCUNA TRACCIA DA UN PO'...