04/05/2015: CALABRIA
Lei é Daria, una stupenda pitbull di 1 anno e mezzo trovata in strada e portata in canile. Al suo arrivo aveva un bel collare, era in forma... si vedeva che era un cane vissuto in famiglia e tenuto bene. Abbiamo sperato fosse scappata e abbiamo cercato la sua famiglia per settimane, nessuno l'ha reclamata... nessuno.
Daria è in canile da circa 2 mesi... della cagnolina dolce e allegra che si faceva coccolare resta solo un ricordo. Daria non fa altro che piangere... piangere e disperarsi... il suo pianto lo si sente a centinaia di metri di distanza dalla sua gabbia... dalla sua prigione.
Daria è una cagnolina dolcissima... e soffre terribilmente il box. Ad aggravare la sua situazione è il fatto che a breve verrà trasferita in un'altra struttura... e lì per noi sarà difficile occuparci della sua adozione. Guardatela negli occhi ed innamoratevi... Daria ha i giorni contati.
Verrà affidata in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell'Associazione. NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, NO CACCIATORI!
Per info e adozione Francesca Console 329.4092406 o adozioni@animarandagia.org
"Il pianto di Daria... È FINITO! La sua gabbia si è FINALMENTE APERTA! Daria da oggi sorride! È un altro cane! La gioia e la voglia di vivere sono tornate... Grazie alla D.ssa Francesca e al marito Dr. Leonardo la nostra Daria HA UNA NUOVA FAMIGLIA!!! Ringraziamo tutti per le condivisioni e soprattutto FRANCESCA E LEONARDO PER AVERLA ACCOLTA! Buona vita Daria! Francesca"