Questa è la storia di Eros un bellissimo amstaff. Chi l'ha detto che la vita è uguale per tutti? Per qualcuno è una bella strada diritta senza buche nè curve, per altri è una scalata su un monte altissimo.
"Io sono uno di quei cagnotti che attira molto le persone, perchè parecchi nascondono la loro debolezza dietro la mia possenza fisica e mi hanno trattato come qualcosa che dava maggiore importanza a chi la mostrava in giro. Sono passato nelle mani di più proprietari; ognuno voleva da me qualcosa, chi la guardia, chi la difesa, ma nessuno ha pensato cosa davvero volessi io. Nessuno ha pensato che, pur dietro quel corpo tozzo e forte, c'era comunque un bisogno di amore. Ho un carattere forte ma sono obbediente se alzi troppo la voce io abbasso la testa e vado a cuccia, mi piace giocare adoro le persone. Mi trovo a Ferentino, ma posso andare ovunque ci sia amore vero per me".
EROS ha 3 anni, tutti vissuti così, Eros scodinzola a tutti perchè pensa che dietro tante facce ci sia finalmente quella giusta, quella che gli darà affetto per quello che è, senza chiedergli niente in cambio.
Info iv6565@gmail.com o 328.0647165 Isabella
02/10/2015: ADOTTATO :)
02/10/2015: ADOTTATO :)