28/01/2016: CAMPANIA
Caserta - Ecco una vergogna che nessuno vorrebbe mai vedere: due cuccioli simil pit abbandonati in balia di loro stessi, hanno solo 5 mesi, e già conoscono la fame ed il freddo.... sono al gelo, momentaneamente non c'è un minimo posto dove metterli, se non il canile (ed è veramente l'ultimissima delle opzioni plausibili).
Sono accuditi e vaccinati solo grazie all'aiuto di una volontaria che fa sì che questi piccoli siano un pò meno soli. Ma non è certo questa la vita adatta per due cani, figuriamoci per due cuccioli.....
Si trovano in Campania, saranno affidati da Napoli in su a chi li farà diventare parte integrante della famiglia. No SOLO giardino, no box, no catena. Saranno affidati CON OBBLIGO DI CASTRAZIONE.
12/02/2016: Loro sono 2 fratellini di pochi mesi, incrocio pitbull, entrambi maschi. Siamo riuscite a levarli dal pericolo del gelo, ma rimane l'urgenza di trovargli una casa.... ora si trovano a Latina in stallo adesso. Adozioni Centro nord. NO BIMBIMIN*IA, NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA.
I cuccioli verranno affidati previa compilazione del questionario conoscitivo e visita preaffido, sperone disposte a mantenere i contatti nel tempo. Si richiede castrazione obbligatoria.
10/06/2016: SON STATI ADOTTATI ENTRAMBI :)