Mi chiamo Hailie e sono una giovane amstaff con un passato particolare: ho vissuto legata a catena e sfruttata come fattrice, ho messo al mondo tanti cuccioli che mi sono stati portati via per essere venduti, fino a quando hanno deciso “che non servivo più” e mi hanno crudelmente abbandonata in strada. Una notte ho inseguito un’auto fino allo stremo, pensavo fossero venuti finalmente a riprendermi...
Invece ho trovato un bravo ragazzo che, temendo che sarei stata investita su quella brutta strada, mi ha caricata in macchina e portata a casa. Ma non poteva tenermi a lungo ed ho pianto tanto quando è andato via, lasciandomi a delle persone che stanno cercando per me una famiglia che possa finalmente essere quella definitiva e che possa garantirmi una vita finalmente serena. Sono un cane sanissimo, ho fatto tutte le vaccinazioni e sono stata sterilizzata. Sono buona con tutti, soprattutto con le persone. Non sporco in casa, dormo molto ed in assenza della mia famiglia resto buona buona a dormire senza disturbare.
Non ho molte pretese: mi piace giocare con gli altri cani o con i miei amici umani, fare delle belle passeggiate e, soprattutto, stare a contatto con la mia famiglia. Proprio per questo non sono un cane adatto a stare (di nuovo!) a catena, né ad essere lasciata da sola in giardino. Adottatemi: non vi deluderò! Non sono in vendita, ma verrò data in adozione solo a persone serie ed amanti degli animali, previo controllo-preaffido, con microchip intestato a chi vorrà prendersi cura di me.
Contatta Margherita Garofalo su FB
20/06/2016: ADOTTATA!