UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 9 ottobre 2019

ADOTTATO!!! TEX (ex TAKKEN) - Pit Bull maschio a Palermo (PA) SI STA UCCIDENDO... SE LE FOTO VI COLPISCONO, IL VIDEO TRAFIGGE!


16/11/2018:
SICILIA

Canile comunale Di Palermo: Takken.. Pitbull maschio 3 anni.. Da quasi un anno al canile... Sta in uno dei maledetti cubi..... É arrivato in condizioni ottimali segnalato da un cittadino che ha dichiarato di averlo trovato vagante... Era in buone condizioni fisiche... E sembrava sereno.... Ma la vita dentro un canile ad alcuni cani li distrugge.... Alcuni riescono a trovare un loro equilibrio e fare un reset e ricominciare a vivere secondo i ritmi nuovi e a rassegnarsi..... mentre altri non si rassegnano mai!!! 

Takken è buono con le Persone. Lo escono tutti. Non è compatibile con altri cani.. Ma con le Persone è buono..... Ma Ogni volta che si chiude quella Porta della sua cella lui comincia a fissarsi con la Ciotola e Non si ferma più... In un canile. Con 400 cani circa per lui troviamo sempre come farlo uscire pochi minuti al Giorno... Rispetto ad Altri che escono anche ogni due giorni.... Ma non basta..... 

Takken è sterilizzato.... É positivo basso alla leishmania. Ma in queste Condizioni iniziare una terapia lo ucciderebbe... 
Vi prego col Cuore di condividere per lui... Lui è buono solo che non vuole Essere un ergastolano a Vita.... Lui preferirebbe morire!!!!! Ma Noi non lo Vogliamo!!! 


Per info Angela Verace 339.7906162
26/11/2018: 
Canile comunale di Palermo: Takken.. Pit bull quasi 3 anni.. Era Entrato su segnalazione quasi sei mesi fa..... in ottime Condizioni fisiche... Adesso Si sta lasciando morire..... Per Favore.. 


Per info Angela Verace 339.7906162
01/12/2018: 
Buongiorno da TEX (ex Takken del canile di Palermo). Da qui riparte la vita, tutta in salita, ma grazie anche a chi non si è voltato dall'altra parte la scaleremo tutta questa montagna fin su in cima.

Il mio primo grazie per lui và a te Ilaria per infondermi lo sprint e quella positività che servono come il pane in questa vita costellata di alti e bassi

P.S. chi fosse disposto a dare il proprio sostegno per medicinali e quant'altro, Tex ne avrà parecchio bisogno, è leishmania+ e ha ehrlichia a livelli stratosferici. Servono Milteforan 90ml - Ronaxan - Resurgen - Allopurinolo.

LO ABBIAMO SOTTRATTO DA QUESTA ASSURDA SITUAZIONE: https://www.facebook.com/angela.verace/posts/1928065790649397 
13/12/2018:
 
Tex (ex Takken, tocca scriverlo) Vi spernacchia in allegria :) soprattutto a chi si è già dimenticato di lui -.- 
Grazie a poche persone l'abbiamo potuto mettere in una pensione dove ha un box come casa, ma almeno qui esce a sgambare regolarmente, gioca con la pallina e non con la ciotola, e soprattutto VIENE CURATO come si deve dato che ha ehrlichia a livelli stratosferici e leishmania. 

GRAZIE a Mattia Sisti - grazie a Tamara Tosto, e grazie a Irene Maja Nanni per il supporto economico e per aver mantenuto la parola. Un grazie fondamentale và anche a Loredana Traina che lo accudisce in pensione.

Per tutte le info scriveteci su WhatsApp al 348.0935143 o a unpitbullperamico@gmail.com 

#unpitbullperamico 
#pitbullrescue
09/06/2019: QUI TROVATE IL NUOVO APPELLO PER TEX CHE ORA SI TROVA NEL BASSO LAZIO IN PENSIONE A PAGAMENTO SEGUITO DA UN ADDESTRATORE: 
https://unpitbullperamico.blogspot.com/2020/08/tex-pit-bull-maschio-itri-lt-ma-davvero.html