06/06/2018: SICILIA
Sono Hank... ho 5 anni, sono nato a Palermo, avevo probabilmente una mamma e un papà che mi avrebbero dovuto difendere e proteggere da ogni cosa invece non so come sia stato possibile mi hanno torturato. Mi hanno perforato l’occhio destro con un aggetto appuntito, ho dovuto sopportare diversi interventi e il dolore indescrivibile, adesso il mio occhio non c’è più perché irrecuperabile me lo hanno tolto i medici.
Sono stato ripetutamente picchiato in testa e con un accendino mi hanno accecato anche l’altro occhio, ma adesso vedo qualcosa da questo anche se non in maniera chiara. Sono stato trascurato e mi sono ammalato di leishmaniosi, lo so che a guardarmi non sono il classico amstaff da fighi tatuati ma sono comunque un dolcissimo cagnolino che chiede coccole, questo non dovrebbe bastare per farmi uscire da qui?
Hank non ha mai avuto nulla di buono dalla vita tranne che cattiverie. Lui ciò nonostante chiede coccole, non vede il mondo fuori dal canile da tre anni e non sgamba mai fuori dal box perché potrebbero fargli male gli altri cani, lui è troppo indifeso. Mi aiutate a dare una vita dignitosa a questo piccolo per quanto sia possibile ancora?
Per info adozione 389.4295451 Antonella
02/10/2019: MI DICONO SIA STATO ADOTTATO!!!!
02/10/2019: MI DICONO SIA STATO ADOTTATO!!!!