UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 17 dicembre 2018

ADOTTATO!!! TORETTO - Pit Bull maschio a Itri (LT) da Palermo (PA) SONO MESI CHE ASPETTA UNA FAMIGLIA...


15/06/2018: SICILIA

Toretto a gennaio era un randagio siciliano scacciato e maltrattato da tutti, ad oggi è un recluso in box (salvo dalla strada e dalle botte ma che vita è la sua rinchiuso in box da mesi?)

E' un magnifico Pit Bull dai tratti particolari e il manto vellutato, attualmente si trova a Palermo, ma può viaggiare al centro e nord italia per buona adozione, senza altri cani o gatti. 

Ha 2 anni, castrato, risultato positivo alla leishmania ma si presenta completamente asintomatico, lo abbiamo curato ed è tutto sotto controllo, Toretto sta bene. 

SE VUOI AIUTARLO COME MAMMA O PAPA' A DISTANZA SCRIVICI! ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI!
30/10/2018: 
LAZIO

Toretto - Una storia identica a mille altre: la Sicilia è terra d'abbandono e anche Toretto ha provato sulla sua pelle cosa significa questa parola, questa condizione, questa sofferenza. Ma adesso è salvo, perché qualcuno ha avuto pietà di lui. 

Lui che ad oggi a distanza di tanti mesi mostra una fierezza e una bellezza sia esteriore che d'animo che non ci aspettavamo, ma solo perché ci veniva descritto in maniera un po' sfalsata... ora lo abbiamo conosciuto molto meglio e possiamo dire che, con l'aiuto di un percorso educativo di base, Toretto è un cane veramente equilibrato e obbediente! 

Toretto ha bisogno di una casa, di un compagno umano e di un po' di meritata libertà. Compatibile con femmine tranquille, ideale come figlio unico perché è un cane mansueto che non gradisce invadenze nel gioco. No maschi, no gatti. Lieve positività alla leishmania, regalo che si porta dietro dall'amata Sicilia.

SI trova nel basso Lazio ma è adottabile centro e nord Italia, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari. 

Per adottare breve mail di presentazione a unpitbullperamico@gmail.com 
IL NUOVO APPELLO PER TORETTO LO TROVATE QUI: 
https://unpitbullperamico.blogspot.com/2019/10/adottatooooo-toretto-pit-bull-varese.html