15/06/2018: SICILIA
Toretto a gennaio era un randagio siciliano scacciato e maltrattato da tutti, ad oggi è un recluso in box (salvo dalla strada e dalle botte ma che vita è la sua rinchiuso in box da mesi?)
E' un magnifico Pit Bull dai tratti particolari e il manto vellutato, attualmente si trova a Palermo, ma può viaggiare al centro e nord italia per buona adozione, senza altri cani o gatti.
Ha 2 anni, castrato, risultato positivo alla leishmania ma si presenta completamente asintomatico, lo abbiamo curato ed è tutto sotto controllo, Toretto sta bene.
SE VUOI AIUTARLO COME MAMMA O PAPA' A DISTANZA SCRIVICI! ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI!
Per info unpitbullperamico@gmail.com
Toretto - Una storia identica a mille altre: la Sicilia è terra d'abbandono e anche Toretto ha provato sulla sua pelle cosa significa questa parola, questa condizione, questa sofferenza. Ma adesso è salvo, perché qualcuno ha avuto pietà di lui.
Lui che ad oggi a distanza di tanti mesi mostra una fierezza e una bellezza sia esteriore che d'animo che non ci aspettavamo, ma solo perché ci veniva descritto in maniera un po' sfalsata... ora lo abbiamo conosciuto molto meglio e possiamo dire che, con l'aiuto di un percorso educativo di base, Toretto è un cane veramente equilibrato e obbediente!
Toretto ha bisogno di una casa, di un compagno umano e di un po' di meritata libertà. Compatibile con femmine tranquille, ideale come figlio unico perché è un cane mansueto che non gradisce invadenze nel gioco. No maschi, no gatti. Lieve positività alla leishmania, regalo che si porta dietro dall'amata Sicilia.
SI trova nel basso Lazio ma è adottabile centro e nord Italia, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari.
Per adottare breve mail di presentazione a unpitbullperamico@gmail.com
IL NUOVO APPELLO PER TORETTO LO TROVATE QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2019/10/adottatooooo-toretto-pit-bull-varese.html