Municipale di Palermo: Io mi chiamo Pino, oggi Zia Ilenia mi ha promesso che farà di tutto per tirarmi fuori da qui, ho sentito odore di libertà ma solo perché mi è stata raccontata, vivo qui da sempre e quando sono nervoso mi mangiucchio il polpastrello e mi esce tanto sangue, poi i dottori mi hanno detto che ho la leishmania ma so che si guarisce e so che se qualcuno mi sceglierà, ’i amerà per quello che sono. Sono buono e vado d’accordo con le femminucce, do tante leccate. Sceglietemi.
333.5903757 Ilenia
16/06/2019: Mammaaaaa, Pinuccio sono!!!!! Ti aspetto da Lunedì, sbrigatiiiiiiii, Usciamooooooo e fammi tante coccole! Per Pinuccio, una mia carissima amica, mi darebbe un budget per pagargli le spese in pensione. Non voglio un box, desidero con tutto il cuore uno stallo casalingo e una persona al Nord, responsabile, che si occupi della sua adozione. Contattatemi e aiutatemi a tirarlo fuori da qui dopo anni dalla sua Reclusione.
18/07/2019: Non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi, il suo sguardo deluso mi trafigge e ci si sente impotenti. Continua la reclusione, credeva nelle mie promesse e io sto continuando a tradirle.