PALERMO - GLIRA, pitbull di 3 anni sfruttata x cucciolate... non ha ancora avuto una vita... ha bisogno di rinascere. Si affida in tutta Italia dietro seri controlli Pre e post affido, sterilizzata, esperti della razza. Glira deve essere figlia unica, no altri cani e no bambini.
Info al 329.4846367 - Sandra Bardi su FB
25/01/2016: Questo evento GLIRA...IL PITBULL PIU' TRISTE CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO! era nato per Tyson, Glira e i loro 3 cuccioli... liberati da un disagio familiare, tenuti in un balcone denutriti...
I piccoli hanno tutti una casa, Tyson è in partenza verso una nuova vita e Glira.... per lei nessuna richiesta. Glira ha 3 anni, si trova in pensione ormai da mesi, un passato da sfruttamento come fattrice e adesso.... solo un box! Per lei non c'è stata nessuna richiesta ma nel frattempo abbiamo imparato a conoscerla un po'. Glira non è compatibile con altri cani, nè con gatti e nemmeno con qualche persona.... è molto territoriale e si evita di far entrare persone nuove quando lei è libera.
Glira ci ha messo un po' a fidarsi della persona che la tiene in pensione, adesso è molto affettuosa, Glira non è cattiva... ha solo preso tante bastonate ed ha bisogno di capire che può fidarsi ancora... la sua adozione così diventa più difficile... ha bisogno di un percorso educativo ma per far ciò occorrono € 200 al mese (pari a 2 pensioni) ma almeno si aiuta ad essere più adottabile. Io sono letteralmente disperata! Ho troppi debiti, troppi cani a carico e per lei non è mai arrivato nessuno aiuto.
Info 329.4846367
16/09/2016: GLIRA E' SALITA IN STALLO IN EMILIA ROMAGNA PER TROVARE UNA NUOVA OPPORTUNITA'. "Glira è partita stamattina, finalmente ha lasciato il box dove ha vissuto per 1 anno all'ombra... Domattina arriverà da Francesca Salomone e da li inizierà un nuovo percorso. Troverete tutti gli aggiornamenti sulla pagina "Progetto stalli riabilitativi". Sono sicura che grazie a Francesca, oresto Glira avrà una famiglia che le farà dimenticare il suo passato. Buona rinascita Glira, SANDRA BARDI".
12/10/2016: D'IMPROVVISO GLIRA NON C'E' PIU'... HA SUBÌTO UNA MORTE ORRIBILE A CAUSA DI UN BRUTTO INCIDENTE PRESSO L'ABITAZIONE DI CHI LA TENEVA IN PENSIONE. NESSUN CANE DOVREBBE MORIRE COSI'. CI DISPIACE INFINITAMENTE PICCOLA, SI SPERAVA TUTTI DI VEDERTI RINASCERE E INVECE TI SEI SPENTA TRAGICAMENTE...