ECCO CHE COMBINA LA GENTE... Ogni tanto sono convinto che pensiate che io sono un po' matto e che mi incazzo facile. Dopo due mesi tra scelta cane, preaffido e chiamate, l'altro giorno la volontaria ritira presso il canile in zona Palermo Santos, meraviglioso e giovane dogo argentino, se lo intesta e paga il volo aereo (noi chiediamo di essere rimborsati dopo la consegna del cane) per fargli raggiungere la sua famiglia (ovviamente in mezzo ci sono tonnellate di rotture di coglioni inenarrabili).
A cinque ore dalla partenza la famiglia decide che non lo vuole più. La volontaria si ritrova con un dogo argentino da 40 chili, sola, il canile (per altro uno dei migliori in zona e dal quale non c'era urgenza di fare uscire il cane) non le riprende cane che ora è chippato. Fortunatamente sola non è rimasta, ma oltre al povero cane ora rimangono da pagare anche tutti i costi. Che bisognerebbe fare? non scrivetelo, lo sappiamo già, usate il vostro odio in modo positivo, aiutate Santos (che è pure stato operato per un proiettile nel collo!!!) a trovare casa.
SANTOS BELLISSIMO E DOLCE DOGO ARGENTINO. La sua storia recente ora la sapete, la sua storia passata nessuno la sa, sicuramente aveva un proprietario che lo adorava, infatti in canile gli hanno estratto un proiettile dal collo. Il culmine del suo amore è stato l'abbandono.
Santos è un bellissimo e giovane Dogo, molto buono con le persone, non ama i maschi, compatibile con buon senso ed esperienza con femmine tranquille, è un coccolone sano, esente leishmaniosi, davvero un bel cane. Cerco un’adozione consapevole, di persone davvero amanti degli animali, affidabili e serie, se non avete questi requisiti pedalate, non perdiamo tempo entrambi.
01/10/2016: ADOTTATO :)