Questa panterina favolosa è la “mia” nuova bimba, non ha nulla che non va, è sana, giovane, strepitosa, è buonissima col mondo intero, è di una dolcezza coinvolgente, ma è in canile, in uno di quelli da mille cani, che sta scoppiando... una tra mille cani, invisibile come tutti gli altri sventurati. Pensare a questi cani mi fa venire in mente l’inferno dantesco, solo che in questo caso i cani non hanno nessuna colpa da espiare, solo un padrone di merda.
Shelby è li a consumare la sua vita, senza una colpa e senza un senso, è una canina buona anche coi cani, (data la razza però in via preventiva non si affida con femmine), non è stata testata gatti ma ha le qualità per poter essere compatibile. Quando l’ho vista mi se è fermato il cuore, nera, vellutata, favolosa, se solo potessi adottarla io... questo è uno di quei cani che fa la differenza tra avere una vita facile col proprio cane o meno.
Shelby sarà presto a Milano, verrà affidata sterilizzata, vaccinata e testata malattie, si cerca una famiglia di persone perbene, astenetevi se non avete le qualità morali per amare un cane, sono dolente e inferocito per quello che succede a questi poveracci, non farò sconti a chi ha strane idee.
349.8311768 Andrea
18/10/2016: SHELBY E' POI STATA ADOTTATA :)