09/02/2016: PUGLIA
E’ un ecatombe, per uno che ne salvi, cento spuntano fuori, abbandonati, seviziati, maltrattati, fatti combattere e poi gettati nel cassonetto dell’immondizia usati come giochi per i bimbi e poi mollati, senza il minimo rimorso, lasciati in strada e punto, alla sera a letto un bel sonno tranquillo chi glielo toglie?
Achille è un pibullino tigrato bellissimo, di taglia contenuta, sui 18 chili, avrà circa 1 anno e mezzo e un carattere meraviglioso con le persone come ormai avrete capito hanno questi cani vituperati da pennivendoli inutili che trovano più conveniente dare notizia di un pitbull aggressivo invece che dare l’allerta di migliaia concittadini bastardi che maltrattano e abbandonano i cani. Questi sono cani che sopportano tutto con una pazienza e un cuore che se lo avessero gli umani il mondo sarebbe migliaia di anni avanti.
Achille, come altre centinaia e forse migliaia, non esiste se non in questo annuncio, viceversa è un “coso” trovato e messo in un “canile” pugliese da dove non uscirà mai più. Achille è un canino favoloso, compatibile previa verifica con femmine mentre per prudenza non si affida con altri maschi, è sterilizzato, chippato e vaccinato, siamo in attesa del responso del test sulle malattie ma non mostra alcun segno di patologie classiche.
Achille è un regalo meraviglioso che potete farvi, un amico vero, un familiare, se cosi lo vedete PER TUTTA LA VITA allora chiamate me o Lucia, per una buona adozione verrà portato in tutta Italia.
Andrea 349.8311768 whastapp o Lucia 338.8831011 whastapp - cavlucy@libero.it
03/10/2016: ACHILLE E' STATO ADOTTATO!