14/09/2015: CAMPANIA
Questa è una storia simbolo di tutta la feccia e la merda umana esistente. Questa cucciola di Pit bull è stata scaraventata da un motorino in corsa nella zona di Quarto (Napoli) abbandonata nel peggiore dei modi.
La piccolina ha anche inseguito il bastardo che la stava abbandonando ma non è riuscita a reggere la fatica. I passanti nel soccorrere la piccola non hanno avuto tempo di prendere la targa, ma voce di quartiere vuole che il bastardo sia un teppistello della zona che, notata la dolcezza della piccola, non sapeva che farsene di un pit docile.
Cmq la piccola ferita viene prelevata dall'asl. La persona che si è presa carico della situazione è in contatto con l'asl e sarà aggiornato sulle sorti della piccola. Sorti che tutti conosciamo: cura di eventuali ferite, sterilizzazione e reimmissione sul territorio. Allora vi prego, è solo una cucciola di 4/5mesi con l'unica colpa di essere troppo docile... cerchiamo con urgenza stallo o adozione prima che se ne perdano le tracce. Vi scongiuro. QUESTI OCCHI TI PARLANO.
23/10/2016: ADOTTATA :)