Purtroppo Raul domani va a finire in una pensione... Ma non mi arrendo gli devo trovare una famiglia xke non merita questa fine...
Chiedo a tutti voi di aiutarmi a trovare una brava famiglia lui è un cucciolone molto affettuoso cerca in continuazione coccole vi prego condividete!!
12/08/2015: Raul bellissimo e triste, rimasto solo, si trova in pensione a pagamento per evitare che finisse in mano al primo che capitava. 5 anni di amore incondizionato, intelligente, coccolone ed amabile con i bambini. Non può restare in gabbia, non sopravvivera' al dolore della solitudine, e dopo un primo preaffido andato male già manifesta apatia. Si trova in Campania e potremmo portarlo ovunque, ma preferiremmo non allontanarlo troppo in modo da fornire la consulenza della nostra comportamentalista a chi magari vuole adottarlo ma non conosce la razza.
Vi chiedo condivisione. Niente guardia catene o box. Raul è un cane cresciuto in casa si comporta benissimo e adora gli esseri umani. Niente convivenza con maschi o gatti.
28/10/2016: ADOTTATO!!