UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 28 ottobre 2016

ADOTTATO!!! RAUL - Pit Bull maschio in Campania CERCA URGENTEMENTE NUOVA FAMIGLIA SENZA ALTRI CANI


06/08/2015:
CAMPANIA

Purtroppo Raul domani va a finire in una pensione... Ma non mi arrendo gli devo trovare una famiglia xke non merita questa fine... 

Chiedo a tutti voi di aiutarmi a trovare una brava famiglia lui è un cucciolone molto affettuoso cerca in continuazione coccole vi prego condividete!!

12/08/2015:
Raul bellissimo e triste, rimasto solo, si trova in pensione a pagamento per evitare che finisse in mano al primo che capitava. 5 anni di amore incondizionato, intelligente, coccolone ed amabile con i bambini. Non può restare in gabbia, non sopravvivera' al dolore della solitudine, e dopo un primo preaffido andato male già manifesta apatia. 
Si trova in Campania e potremmo portarlo ovunque, ma preferiremmo non allontanarlo troppo in modo da fornire la consulenza della nostra comportamentalista a chi magari vuole adottarlo ma non conosce la razza. 

Vi chiedo condivisione. Niente guardia catene o box. Raul è un cane cresciuto in casa si comporta benissimo e adora gli esseri umani. Niente convivenza con maschi o gatti. 

28/10/2016: ADOTTATO!!