20/02/2020: CAMPANIA
Ad ogni cane dovrebbe essere evitato il canile, anche loro devono avere una possibilità, visto che non è colpa loro se si trovano in strada per incuria di un essere umano. Il problema è uno solo che a molte persone da fastidio se un cane si ferma davanti la loro casa. Questa pitbull mi è stata segnalata 10 giorni fa, abbandonata a se stessa e per giunta con 8 cuccioli. Avevo detto di fare la segnalazione ai vigili urbani ma niente, la paura solo perché Pitbull è più forte.
Solo oggi sono riuscita ad organizzarmi, ho preparato coperte, da mangiare ed un cartone avvolto da plastica, perché come si vede dalle foto non ha un riparo e ieri sono stati sotto la pioggia. Dopo ripasserò per il controllo del microchip. In tutto questo devo ringraziare Vincenzo De Riso di Eurotel che mi ha aiutata a preparle una cuccia migliore, che potete vedere e che stamattina intanto era andato a mettere un telo di plastica x farle un po' di riparo.
La mammina si trova a Sant'Antonio Abate prov Napoli, me ne occuperò io, ma spero che qualcuno voglia dare un contributo di qualsiasi genere, perché al momento è la mamma che provvede a sfamarli, ma tra una decina di giorni si dovranno svezzare e serviranno crocchette puppy, poi si dovrà provvedere alla sverminazione e ai vaccini.
Il mio ufficio è aperto a chiunque volesse darci una mano o volesse, al momento giusto, adottare uno di loro, dopo la solita prassi. Insieme si può, altrimenti da sola non mi perdo sicuramente d animo. Grazie.
Contattare il 393.7928556 Elena
20/02/2021: I CUCCIOLI TUTTI ADOTTATI! DELLA MAMMA INVECE NESSUNA NOTIZIA PERCHE' LA REFERENTE NON E' PIU' LA STESSA DEL PRIMO APPELLO... SPERIAMO SIA A CASA ANCHE LEI!