Buchi, ferite infette da morso, zoppia posteriore e dermatite a volontà. Ma cosa ti è successo, bimbo? Da oggi la tua vita cambia, promesso...
#fuego PRESTO INFO!
Lega del Cane Trani 347.6089257
04/07/2019: Fuego, nato a gennaio 2018, maschio, tg. media. Questo testone dagli occhi magnetici è un meraviglioso e giovane pitbull red nose che ti conquista con la sua dolcezza! Dopo essere stato trascurato, tradito, abbandonato, aggredito, pesantemente ferito e accalappiato, stiamo curando le sue ferite, dentro e fuori.
Vediamo in lui tanta bellezza e tante potenzialità e, giorno dopo giorno, vien fuori un cucciolone affettuoso che ha voglia di giocare, di imparare a relazionarsi e a comportarsi, e che ha voglia di scoprire tutto ciò che gli è mancato. Compatibile con femmine e gatti. Non è contrario a tutti i maschi ma comunque non lo affidiamo con cani dello stesso sesso.
Lega del Cane Trani 347.6089257
Lega del Cane Trani (BT) 347.6089257
09/01/2021: Fuego sta andando di nuovo dal veterinario 😔 È magro, infreddolito, depresso, mangia a stento. Questo stato si ripresenta costantemente ed è evidente che non può più stare in canile altrimenti muore. Ha solo 2 anni ed è un cane fantastico! Vi prego, aiutateci a salvarlo, SERVE STALLO CASALINGO IMMEDIATO A TRANI (BAT) O MAGARI UNA SPLENDIDA ADOZIONE.
Lega Del Cane Trani 347.6089257
13/01/2021: Aggiornamento Fuego: Il nostro bimbo, per lo stress, ha pensato bene di mangiarsi un bel kong e un pezzo da 6 cm si era bloccato fra stomaco e duodeno. Domenica sera Fuego è stato operato d’urgenza a Bari, la situazione era critica.... per questo un silenzio di due giorni....
Fuego ora è fuori pericolo, domani verrà dimesso ma ha bisogno di una degenza post operatoria, per circa 15 giorni, assolutamente al caldo.
CERCO STALLO CASALINGO A TRANI (BAT) O BARI! Solo persone affidabili - amici o conoscenti - che abbiano esperienza con i cani. Grazie 🙏🏼
Contattare Patrizia Pasqua Di Bisceglie su FB
14/01/2021: STALLO TROVATO! SOLO 10 GIORNI PER LA DEGENZA, NEL FRATTEMPO URGE COMUNQUE TROVARGLI FAMIGLIA, ALTRIMENTI TORNERA' IN CANILE!!!!!!!!!!!!!