Elly, stupenda pitbull di 1 anno. Purtoppo figlia di una terra spesso ostile a queste razze. Abbandonata in strada, è stata recuperata da dei volontari del posto per essere sterilizzata. Il veterinario però si è opposto alla riemissione nel terrirorio in quanto considerata razza pericolosa. Quindi a giorni Elly verrà portata in uno dei peggiori canili della Campania dal quale propabilemente non uscirà più!
Vogliamo cambiare il destino di questa povera creatura sfortunata? Ci sarebbe possibilità di portarla in pensione con educatore ma non abbiamo i fondi. Forse un rescue potrebbe aiutarci? Ancora meglio sarebbe un'adozione consapevole. Per favore aiutateci e condividete questo appello disperato, non abbiamo molto tempo.
08/05/2020: ELLY ALTRO RECUPERO DELLE ULTIME 4 SETTIMANE. QUESTA MATTINA È STATA STERILIZZATA 💪 ELLY È MOLTO DIFFIDENTE E SPAVENTATA, SARÀ PORTATA IN UNA PENSIONE A PAGAMENTO (180 EURO MENSILI) E A BREVE INIZIEREMO UN PERCORSO RIEDUCATIVO PER LEI (il percorso si paga, nessuno regala niente) OLTRE A DOVER FARE ANALISI E VACCINI. Confidiamo nell'aiuto di tutto 🙏❣
11/10/2020: SAREBBE STATO UNO SOGNO VEDERTI LIBERA, VEDERTI IN FAMIGLIA, MA CI HANNO RIPENSATO 😞 DEVI RESTARE ANCORA NEL BOX ELLY SEI TROPPO BELLA E DOLCE, COME TUTTI I PIT, MA SIETE I PIU PENALIZZATI. ELLY SEI FANTASTICA.
CIRCA 2 ANNI, STERILIZZATA, VACCINATA, GODE DI OTTIMA SALUTE, TRST NEGATIVI. SI AFFIDA A PERSONE CHE CONOSCONO E SANNO GESTIRE LA RAZZA, DOPO PRASSI DI PRE-AFFIDO ANCHE NORD E CENTRO ITALIA. SIAMO IN PROVINCIA DI NAPOLI.
Info al 346.8470531