04/02/2021: PUGLIA
URGENTE!!! Solo, rimasto completamente da solo, il suo papà è morto e lui adesso rischia di andare in canile! Cresciuto in casa, tra le coccole, dolcissimo, tranquillo e docile, ARGO, 11 mesi, pitbull originale, peso sui 18kg, socializzato sia con le persone che con gli altri cani (va d'accordo con tutti, è tranquillissimo) ora rischia di dover vivere l'inferno in canile!!! Sa andare benissimo al guinzaglio, ma cosa gli servirà, se dovesse finire in canile??? Anche da un punto di vista sanitario, tenuto benissimo, certo c'era il suo papà che pensava a tutto!
Vi prego non facciamo finire Argo, che è ancora un cucciolone, in canile. Oggi è un cane dolcissimo che pensa che la vita sia bella, che tutti sono buoni, ma in canile, lo sapete, conoscerà la sofferenza e la solitudine!!! Vi prego aiutiamolo! Argo si trova a Lucera, in provincia di Foggia (Puglia), ma con staffetta arriva ovunque! Aiutiamo Argo? GRAZIE!
Per info potete chiamare o lasciare un messaggio whatsapp o sms (verrete subito richiamati) al 327.8148554 - Natalia Stea su FB
20/02/2021: ADOTTATO!!