07/07/2020: LAZIO
Trovato american bully maschio ferito e in pessime condizioni zona Borghesiana a Roma (via di Vermicino). No chip, inserito in canile. Età presunta 8 anni.
Si cerca vecchio o nuovo padrone. Matr. 915/20. Entrato al sanitario il 2/07/20. In canile è stato chiamato Ciro.
Per info 333.2729049 Animalisti italiani
18/08/2020: Ciro ❤️ Matricola 915/20. American Bully, di taglia media e di circa 8 anni, entrato in canile il 02/07/20, perchè trovato vagante e malato in zona Vermicino (Roma).
Ciro è la simpatia fatta cane! Allegro, socievole, buffo e molto proiettato verso le persone con le quali interagisce volentieri. Non ha alcun problema a relazionarsi con l'umano, ma va saputo gestire in modo corretto, perchè potrebbe diventare un pò invadente se troppo stimolato.
È entrato in canile positivo alla leishmania, ma è stato stabilizzato e prosegue le terapie. Non ha alcun problema al guinzaglio e procede al passo di chi lo conduce. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.
Per Ciro cerchiamo qualcuno che lo sappia indirizzare nel modo corretto e che gli dia finalmente la vita che merita. CANILE DELLA MURATELLA (Roma).
Per informazioni 📞348.9357131 - 📧 sabrina.cucciolissimi@gmail.com
Pubb. da Associazione Cucciolissimi ODV su FB
La sua mamma scrive: "Voglio soltanto lasciare un messaggio. Andate nei canili e aprite la gabbia ad uno dei tanti invisibili e dategli una casa, una famiglia. A dicembre dal canile Muratella di Roma abbiamo adottato Ciro. American bully Di 8 anni con Leishmania. Prende tutte le mattine la sua compressa. E alla felicità si può dare un nome. Giusy"