21/06/2024: TOSCANA
Swami ha 12 anni e aveva un padrone. Padrone. Non mi piace questa parola, ma rende l'idea di quale vita abbia condotto questa povera canina, come fosse un oggetto da lasciare in giro qua e là in balìa degli eventi, senza cura né amore.
L'oggetto si è rotto quando non è più stata in salute, la via semplice era liberarsi di lei perché curarla sarebbe costato denaro. Sulla sua testa quindi nessuna diagnosi medica, ma una sentenza di morte decisa da chi non la voleva più!!! Che schifo il mondo.
Quando la mia amica Ludo è venuta a conoscenza della storia di Swami (che in realtà veniva chiamata Susi) mi ha chiamato e tra un'imprecazione e l'altra di entrambe 😶🌫️🤐 è corsa a recuperarla, senza rifletterci troppo su. Le cure costano ma come si fa a ragionare sui soldi quando vedi un'anima ridotta così?
Sono trascorsi un paio di mesi da quel giorno in cui un ammasso di pelle infiammata misto a uno sguardo spento pieno di tristezza e avvilimento, si è trasformata in un bel fiorellino sbocciato a nuova vita 🤗🥰 e questo grazie alle attenzioni e alle cure che prima poteva solo sognare!
Ora Swami ha bisogno di un'adozione, non ha vissuto fino adesso, ma la sua vita non è mica finita! Lei sta bene e ha una grande dolcezza nel cuore, finalmente a 12 anni ha scoperto che la vita può avere un altro sapore 🥰 trovare una mamma tutta sua sarebbe il perfetto coronamento di questo sogno cominciato col suo salvataggio 🙏🏻
Swami è seguita e curata da LF Pit Bull LifeStyle ODV e si trova a LIVORNO dove potete recarvi previo appuntamento per andarla a conoscere.
Scrivete a Ludovica al 327.8472536 e andate a conoscere Swami, lei vi aspetta 💛🐾