ANOUK è una pit bullina che nella sua avita avrà visto solo tanta cattiveria.....!!! Purtroppo le sue condizioni sono allucinanti... magra da far paura, ulcere ovunque, ma ciò che ci lascia molto perplessa è il fatto che ha una paura assurda!!! Il rinvenimento è stato fatto stamattina dalla grandiosissima Antonella Lo Turco che ha chiamato i vigili e l'asl x prestare le prime cure... ma nulla ANOUK NON SI LASCIA AVVICINARE.
Nel pomeriggio con molta pazienza il mio amore Andrea Lo Franco è riuscito ad accalappialra ed accarezzarla. Disposto il ricovero della canuzza presso una clinica veterinaria..... purtroppo c scontriamo con una dura realtà... alcuni ambulatori nn hanno posto... e altri nn ricoverano i cani xchè nn vogliono avere a che fare con le istituzioni!!! Morale della favola.... non sappiamo come aiutare ANOUK....
E' stata gentilmente ospitata da Sara Scibilia ma chiaro è che in quelle condizioni nn può restare a casa sua. Provvederemo stasera stessa a farla ricoverare presso qualche ambulatorio (che nn abbiamo ancora chiamato) a spese nostre... ma come sapete.. essendo le emergenze... tante, troppe.....
Chiediamo a tutti voi d buon cuore... una mano.... xchè purtroppo nn navighiamo nell'oro! Vi aggiorno piu tardi su tutti i risvolti e i dati.... grazie di cuore da parte di ANOUK!
23/09/2013: ANOUK ce la mette tutta e migliora alla grande! Pesava 14kg, adesso 20! Come potete vedere dalle foto! Si lascia accarezzare (predilige le donne...!) Abbiamo lasciato in ambulatorio un acconto di € 130,00, comprato lo ziloric 300 (8,70 3 confezioni), il milteforan (154,00 una confezione) e il sacco di croccantini donato. RICORDO INOLTRE CHE ANOUK CERCA URGENTEMENTE CASA... O STALLO... È una meravigliosa canuzza che merita il meglio... AIUTATELA!!
28/09/2013: Anouk è stata dimessa, portata un uno stallo provvisorio. La bimba sta molto meglio e si riprende alla grande... la cura fa effetto e le coccole hanno permesso al suo carattere di venir fuori.. e come sostenevo fin dall'inizio (sempre xche i pit sono cani meravigliosi) comincia a fidarsi e scodinzola! Abbiamo verificato che socializza abbastanza bene (ha paura dei cani irruenti e di gesti inconsulti soprattutto se fatti da uomini, sicuramente il suo bel padrone maschio l'accarezzava a pedate!).
La testa é fasciata xche ha ancora un orecchio che sanguina, ma anche quello sono sicura che rientrerà presto! Lei sta facendo ancora la terapia x la leishmania. Queste le foto di ieri.... saluto dal veterinario e passeggiatina con Sara! Grazie a tutti voi.... ma soprattutto ai veterinari che si sono presi con molta cura della bimba pelosa.... ogni aiuto è essenziale.... senza questa grande catena ognuno d noi solo, potrebbe fare davvero poco!
ANOUK, OGGI PITA, E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!