16/04/2013: SICILIA
QUESTE POCHE FOTO MOSTRANO PER LA PRIMA VOLTA L'ESISTENZA DI QUESTA BELLA PITTINA 'DIMENTICATA' IN UN CANILE SICILIANO.
Lei si chiama Asia, è una pit di 6 anni circa, molto affettuosa e giocherellona, piena di energie. Asia è da molto che si trova in canile, ha lieve zoppia alla zampa anteriore destra è evidentemente 'storta' ma la appoggia, non è grande di statura ed è molto pimpante......
IL SUO MUSO SIMPATICO OSSERVA IL MONDO A QUADRETTI DA TANTO TEMPO, LA LIBERIAMO UNA VOLTA PER TUTTE? E' UN'ESPLOSIONE DI GIOIA, HA UN SORRISO BELLISSIMO è ancora giovane e piena di speranza :)
Si trova a Licata (Agrigento) in canile, è vaccinata e sterilizzata, divide il box con un altro cane e va d'accordo con altri cani. Cerca un'adozione del cuore per quel piccolo difetto alla zampa... ma se ami non ti fermi davanti a una tale piccolezza, di un cane guardi il cuore non come cammina.
AIUTIAMO ASIA A TROVARE LA LIBERTA'. Per favore aiutateci a diffondere queste sue foto per far sì che trovi finalmente casa. GRAZIE A TUTTI.
04/08/2013: Asia è un cane di nessuno, ultima degli ultimi, un pitbull, rinchiusa dove nessuno può vederla, e con una zampa storta... ma la sua foto arriva alla persona giusta e Asia uscirà di li. Una pit dolcissima che vive da anni nel canile del suo paese e che non veniva mai presa in considerazione da nessuno per quel difetto alla zampa, ignorata da sempre... ma ci siamo finalmente: è arrivata la tua rivincita piccola!!
Presto ricomincerai a vivere grazie a tutti voi che ci aiuterete! vi chiedo aiuto per coprire le spese di stallo, esami, viaggio e valutazione medica della zampina.
EVENTO FB A CUI PARTECIPARE PER
RIMANERE AGGIORNATI SULLA SITUAZIONE DI ASIA: https://www.facebook.com/events/565823366811588/
Contatti roberta 339.6641443 - tosco1@live.it
05/09/2013: Asia è attualmente in stallo da un volontario di Agrigento; aveva molti vermi quindi domani ancora veterinario se va bene si passa ai vaccini!! Sta bene è molto allegra, gioca, corre e fa molta pappa in attesa della partenza per lo stallo che l'aspetta al nord!
26/10/2013: ADOTTATA!!!
Asia è arrivata a casa di Bruno a Pordenone e... ci rimarrà!!! :) SIAMO FELICI PER TE PICCOLA, finalmente lontana da quella gabbia in cui hai trascorso fin troppo tempo... ora sii felice Asietta, sei dolcissima! E grazie di cuore a Bruno che ha deciso di tenerla con sé per sempre! BUONA VITA!