24/09/2013: PUGLIA
Ciao a tutti, mi chiamo PITT ma puoi chiamarmi anche BRAD, tanto io non sento quando mi chiami! ... e non è uno scherzo.... purtroppo...
PITT è un bellissimo pitbull di circa 1 anno, nato sordo. Lo hanno prima scelto perchè bellissimo, poi quando si sono accorti dell'handicap, lo hanno smollato per strada incuranti di tutti i pericoli cui sarebbe andato incontro essendo sordo!!!! Magrissimo ed assetato per sua fortuna una coppia che passava in auto, si è accorta di lui e lo hanno portato in salvo. Ora PITT è diventato stupendo, in forma e sempre giocherellone, ha sviluppato ancora di più gli altri sensi e SOPRATTUTTO quello DELL'AFFETTO che PITT potrà offrire a chi deciderà di adottarlo.
Cosa significa avere un cane sordo? Non abbaiano, non hanno paura dei temporali, non fanno la "guardia", ma chissenefrega, loro capiscono e si fanno capire benissimo. L'handicap e' delle persone che non li prendono per questo motivo. Pitt si trova in Puglia, con le femmine non ha alcun problema, con i cani maschi ed i gatti non lo sappiamo. Lo portiamo per una buona adozione in tutto il centro nord Italia.
09/10/2013: ADOTTATO!