15/07/2013: CAMPANIA
L’ho chiamata Luce, perché è la prima parola che mi è saltata alla mente quando ho incontrato i suoi occhi. L’ho chiamata Luce perché nonostante i maltrattamenti subiti nella sua breve vita, nel suo sguardo leggo ancora l’innocenza e l’amore per l’essere umano.
Luce è stata sottratta ad un uomo che la maltrattava e non le dava da mangiare, non riesco a trattenere le lacrime ripensando all’orrore che Luce ha vissuto nella sua breve vita. Luce sembra non ricordare quello che le è stato fatto, è ancora vivace e giocherellona, sembra una bambina la quale tenta di rimuovere dalla sua mente il male subito.
Fortunatamente Luce è stata recuperata prima che potesse subire ulteriori traumi e le persone che l’hanno recuperata hanno sporto denuncia contro il suo pseudo padrone. Luce è una cagnetta di taglia media, è molto attiva e piange chiusa in un box, credo la tenessero legata perché ha dei segni sul collo. Cerchiamo per Luce una famiglia che riesca a farle dimenticare l’orrore vissuto e che le regali la serenità e l’amore di cui ha bisogno.
Luce si trova in provincia di Napoli, ma per buona adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, sarà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata con controlli pre e post affido, firma moduli adozione.
BUONA VITA CUCCIOLA!