Bentley è una stupenda pitbull di circa 2 anni, di taglia molto contenuta, dolcissima, molto sensibile, affettuosissima e coccolona ed estremamente socievole e vitale che ama le coccole. Il suo "proprietario", dopo averla sfruttata per la riproduzione, quando ormai non serviva più a nulla l'ha abbandonata in un paese della Sicilia dove non avrebbe avuto scampo e sarebbe morta investita, o di fame o ancora peggio usata come trainer nei combattimenti.
Trovata in strada stremata e sottopeso da una volontaria meravigliosa che da sola affronta tutti i giorni le urgenze canine, è stata rimessa in sesto, sverminata, vaccinata, chippata e ora è nei pressi di Milano per cercare una famiglia che la ami.
E' un cane meraviglioso, dolcissima, molto bisognosa del contatto con le persone, molto brava al guinzaglio, non so come sia con altre femmine (ma per precauzione non verrà comunque affidata con altre canine in casa) mentre con i maschi che non le dimostrino aggressività è assolutamente compatibile. Cerco qualcuno che la ami come un familiare per tutta la vita, disponibile a controllo pre e post affido.
ASTENERSI ASSOLUTAMENTE MALINTENZIONATI E PERSONE CHE INTENDONO TENERLA SOLO IN GIARDINO, DITTA O NON IN MODO IDONEO. CERCO PER LEI CASA CALDA E AMORE INCODIZIONATO TUTTA LA VITA. NO PERDITEMPO!!!!!
Per info Andrea Aniasi 349.8311768
"Domenica scorsa Bentley è andata a casa, una coppia di 27enni l’ha adottata e ora, dopo le strade della Sicilia e le bastonate subite per essere scacciata, è atterrata su un letto tutto per lei! :) Andrea"