Manny è un maschietto incrocio pit di 4 mesi. Arriva da una orrenda situazione al sud... Basta dire che la sua sorellina è morta e lui è denutrito e per ora sembra più piccolino della sua età, ma è vivo e verrà sverminato e vaccinato. Molto probabilmente è stato tolto cucciolissimo alla madre e quindi ha bisogno di seguire fin dall'adozione un corso presso un educatore perché non socializza bene con altri cani (assolutamente niente gatti).
Per lui prevediamo obbligo di sterilizzazione ai 6 mesi, obbligo di seguire un corso di educazione e lo daremo in affido fino a che non vedremo la sicura integrazione con la famiglia. Adozione solo ed esclusivamente in Veneto. Il piccolo si trova a Vicenza.
Manny ha bisogno di persona che conosca già i molossi (TTB!!!) e abbia voglia di collaborare con noi per un pieno recupero di questo cucciolo sfortunato... Diamogli un'occasione!!!! Niente chiamate da ragazzini, montati, punkabbiestia, allevatori... E simili personaggi grazie non fate perdere tempo per niente.
27/11/2012: MANNY E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!!
24/10/2013: OGGI CI ARRIVA UNA CARTOLINA DAL BELLISSIMO MANNY, AMATO E SUPER COCCOLATO DA MAMMA IRENE E PAPÀ ALESSANDRO, VIVE A BOLOGNA :)